Sei stato un appuntamento appiccicoso?

Quando chiedo a i miei amici di condividere con me riguardo ai loro dating dealbreakers, I get various replies. Anna semplicemente uscirà con compagni non mangiatori di carne. Jack non uscire con signore che mai share his politic association. Jenna non esce con fumatori di sigarette, Michael sta solo per con individui che desiderio giovani, e Jess ha effettivamente un solido avversione per uomini con la barba. I dealbreaker tendono a essere come diversi come quelli che li utilizzano separare partners con possibili da volte essere condannato divenire catastrofi.

Un dealbreaker, but is on quasi ogni listing: attaccamento.

Poche cose eliminare interesse più veloce di un bisognoso partner, quindi prima di decidere raccogli il telefono controllare in con il tuo tesoro per quinto quantità di tempo in il passato tre diverse ore, schiaffo pulsante di pausa interruttore e chiedi te stesso: stato noi un data appiccicoso? Sono elencati qui 5 indicatori sei responsabile questa principale svolta:

Hai usato tutti i tuoi attuali partner passioni . Getting curioso il tuo amante passioni e hobby è effettivamente regolare. It really is organic e healthier to need to learn more about entrambi, e in il metodo probabilmente scopri alcuni nuovi interessi e alcuni altre cose che sei sicuramente forse no contemplare seguire. Preso troppo, tuttavia, questo interesse diventa fissazione. Nel caso in cui trova te stesso facendo elementi che non ti piacciono o trova monotono, semplicemente così puoi spendere di più tempo insieme al tuo data, devi semplicemente alcuni misure indietro da connessione.

Tu parli costantemente. Ottimo interazione è una risorsa a ogni connessione, ma cerca di non commettere l’errore di complicato “connettere davvero “con” connettendosi costantemente. ” L’eccessiva comunicazione è molto chiaro indicazione di attaccamento che rovina le relazioni. In a day and age wherein interaction non è difficile e quasi immediato – e-mail, veloce email, messaggi di testo – può essere accattivante essere dentro costante esposizione a un partner, ma rinunciare all’impulso da valutare in ogni singolo 10 minuti.

Tu invadi il tuo amante. Persone in una connessione mostra diverse cose con l’un l’altro, comunque sono non obbligato condividere in generale ogni cosa. Fai domande sul tuo data vita, ma non t bombardarli tutti con molti domande che loro all’improvviso si sentono potrebbero essere {essere|diventare|essere sottoposti a interrogatorio in tribunale, e non mix i confini di lettura il loro particolare testi o hacking nel loro email account.

Non lo farai prenditi cura di guidare il tuo vita, o dare tuo coniuge stanza. Ogni coppia – indipendentemente da come molto sono pazzi o quanto tempo sono stati insieme – dovrebbe prendere un po ‘di tempo a parte . Offer your spouse space getting alone, per vedere membri della famiglia insieme amici, da perseguire separate passions, in order to development. Concediti la stessa identica cosa.

Devi provare a lasciare preoccupazioni e preoccupazioni ottenere il molto meglio di voi. When you are stressing continuamente quel tuo partner è stato infedele o forse sta pensando gettando te, tu inserito completo clinger territorio. Una relazione può solo resistere quando è secondo valore e fiducia.

Se questi azioni appiccicose hanno lavorato il loro unico modo nel unione, pensa al causa. È un’attività non corretto utilizzo connessione da solo, o è un dentro problema devi affrontare? Una volta che hai identificato il fondamento del tuo attaccamento, possibile lavorare per curarlo .

link

(Visited 3 times, 1 visits today)